Quindici secondi per raccontare una storia che dura secoli: quella del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP. A partire da domani, domenica 4 fino a sabato 17 dicembre andrà in onda su La7 e La7d il nuovo spot realizzato dal Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP.
Al cuore dell’idea creativa, che rientra nella campagna istituzionale “T’amo Vitellone Bianco” ‘una storia d’amore da condividere ogni giorno’ c’è la carne del Vitellone Bianco, un’eccellenza del Made in Italy, la cui qualità e unicità sono garantite dalla filiera e dal disciplinare di produzione.
Comunicare l’eccellenza. Tutte le informazioni sul Consorzio del Vitello Bianco dell’Appennino Centrale Igp si trovano sul sito www.vitellonebianco.it, sulla pagina Facebook, sul profilo Instagram e sul canale YouTube del Consorzio, dove è possibile vedere i materiali video realizzati per la nuova campagna. Per seguire tutti gli aggiornamenti sull’attività del Consorzio, inoltre, è disponibile la newsletter, alla quale iscriversi sul sito.