L’amore si celebra anche a tavola e visto che manca poco a San Valentino abbiamo una ricetta perfetta per rendere speciale la tua cena: mini tartare preparate con carne certificata Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP. Un incontro che unisce gusto, qualità, passione e tradizione.
A suggerirla è il foodblogger Gian Luca De Carli, meglio noto come Cattivicuochi, che aggiunge un tocco di creatività al piatto con ingredienti originali e da arricchire a piacimento: cipolla rosa tritata, cetriolini, senape, ma anche caviale, uova di quaglia, pomodori secchi e molto altro.
Per una serata indimenticabile e per ogni momento dedicato a chi ami, regalati il meglio anche a tavola e scegli il Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP come ingrediente di eccellenza per trasformare ogni occasione in qualcosa di speciale.
Scopri qui ingredienti e procedimento.
Sul nostro sito, www.vitellonebianco.it, nella sezione ‘In cucina’, trovi tante altre idee, ricette, informazioni utili e consigli per cucinare al meglio la carne certificata Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP scegliendo il taglio giusto per ogni piatto. L’importante è cercare sempre il nostro marchio e rivolgersi alle macellerie che espongono la vetrofania “Macelleria autorizzata” dal nostro Consorzio di Tutela.