Doppio riconoscimento per le attività di comunicazione promosse dal Consorzio Tutela Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP in occasione di “Carni&Consumi Awards 2022”, i premi dell’eccellenza assegnati dal retail su iniziativa della rivista Carni&Consumi durante Cibus Connecting Italy, svoltosi nelle scorse settimane a Parma.
Il Consorzio si è aggiudicato il primo posto con la rubrica “Ricetta del Giorno” nella categoria “Miglior Campagna New Media 2022”, mentre lo spot istituzionale realizzato per la campagna di comunicazione “T’amo, Vitellone Bianco” è andato in nomination nella categoria riservata al “Miglior spot televisivo 2022”.
“I due riconoscimenti – affermano dal Consorzio Tutela Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP – rappresentano una doppia soddisfazione e premiano il nostro impegno per educare il consumatore a un utilizzo consapevole della carne certificata dal nostro marchio e la sua qualità, legata al territorio di origine e produzione per garantire sempre il meglio a tutta la filiera. In tutti i nostri strumenti di comunicazione vogliamo raccontare la passione e la professionalità che unisce allevatori, macellai e chef con un linguaggio semplice e immagini immediate. A unire tutti, dagli addetti ai lavori ai consumatori, è ‘una storia d’amore da condividere ogni giorno’, come ricorda il nostro slogan”.