Da 25 anni il marchio Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP garantisce una carne di qualità proveniente solo ed esclusivamente da bovini di razza Chianina, Marchigiana e Romagnola allevati nelle zone dell’Appennino Centrale e con i sistemi di allevamento previsti dal Disciplinare di produzione. Ecco perché è fondamentale cercare sempre il marchio del Consorzio di Tutela Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP.
Per cercare la nostra carne certificata nella zona più vicina a te, consulta la mappa aggiornata in tempo reale che trovi sul sito del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP -> https://maps.vitellonebianco.it/#/ristoranti-macellerie
Se vuoi saperne di più sul Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP e conoscere da vicino tutta la filiera che è dietro il marchio della nostra carne certificata, scrivici a info@vitellonebianco.it. Saremo lieti di rispondere alle tue domande per farti scoprire il mondo del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP e gustare tutta la sua qualità.